A.C.E. UDINE

ASSOCIAZIONE CONTRO L’ELETTROSMOG DI UDINE

 

Telefonino e cervello

L’ACE è l’Associazione costituita il 18 febbraio 2010 pensata per consolidare l’attività di contrasto all’inquinamento elettromagnetico svolta dal Comitato contro le antenne attivo dal 2002.

L’Associazione è costituita da persone che si impegnano per cercare di ridurre il rischio e i danni da inquinamento elettromagnetico nel comune di Udine e nei comuni limitrofi alla cerchia urbana.

LESIONE DA CELLULARE RICONOSCIUTA DALLA CORTE DI CASSAZIONE DI BRESCIA
Leggi e scarica la sentenza e il commento
dell’International Commission for Electromagnetic Safety (ICEMS)

Stiamo iniziando a rendere pubblici:

 gli atti di convegni tenuti sul tema. A riguardo è possibile scaricare la relazione del professor Angelo Gino Levis “Telefonia mobile: quali rischi per la salute umana?”

  1. -risultati delle ricerche che dimostrano l’esistenza dell’inquinamento da elettrosmog, le tipologie di inquinamento e la pericolosità per la salute effettuate da istituti di ricerca autorevoli e indipendenti (non finanziate ad esempio da compagnie telefoniche). A riguardo segnaliamo un recente articolo in lingua inglese di Michael Carlberg e Lennart Hardell sul rapporto fra telefoni wireless e tumori comparso sulla rivista Pathophysiology.

  2. -altro materiale utile a valutare la situazione e le nuove scoperte sugli effetti dell’Inquinamento Elettromagnetico

 

RETE ELETTROSMOG

E-Smog
Polab
http://e-smogfree.blogspot.com/http://polab.it/shapeimage_4_link_0shapeimage_4_link_1